Assalto a due banche, 50 mila euro il bottino
Rapinate nel giro di mezz'ora in due istituti a Busto ed Olgiate Olona
Cinquantamila euro: a tanto ammonta il bottino complessivo di due rapine avvenute nel giro di mezz’ora a Busto Arsizio e ad Olgiate Olona, entrambe ai danni di banche. A ricevere la sgradita visita dei banditi sono state, nel pomeriggio di ieri, la Bipop Carire di viale Diaz a Busto e la Banca Popolare di Lodi di via Piave a Olgiate.
Le forze dell’ordine stanno dando la caccia ai rapinatori, ma non hanno molti elementi, almeno per ora: non vi sarebbe tuttavia alcun collegamento tra i due episodi. Infatti a Busto avrebbero agito due italiani armati di taglierino e con il volto parzialmente coperto, mentre ad Olgiate sarebbe entrato in azione un rapinatore solitario armato di pistola e a volto scoperto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.