Assalto a due banche, 50 mila euro il bottino

Rapinate nel giro di mezz'ora in due istituti a Busto ed Olgiate Olona

Cinquantamila euro: a tanto ammonta il bottino complessivo di due rapine avvenute nel giro di mezz’ora a Busto Arsizio e ad Olgiate Olona, entrambe ai danni di banche. A ricevere la sgradita visita dei banditi sono state, nel pomeriggio di ieri, la Bipop Carire di viale Diaz a Busto e la Banca Popolare di Lodi di via Piave a Olgiate.

Le forze dell’ordine stanno dando la caccia ai rapinatori, ma non hanno molti elementi, almeno per ora: non vi sarebbe tuttavia alcun collegamento tra i due episodi. Infatti a Busto avrebbero agito due italiani armati di taglierino e con il volto parzialmente coperto, mentre ad Olgiate sarebbe entrato in azione un rapinatore solitario armato di pistola e a volto scoperto.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.