Fate una domanda a Carlo Petrini
Varesenews incontrerà il presidente di Slow Food. Volete fargli una domanda? Mandate una mail a: redazione@varesenews.it
Il cibo e il piacere, il cibo e l’impegno, il cibo e la cultura. E chissà quanti elementi ancora si potrebbero associare alla risorsa primaria della nostra vita. Ma a questo si associa spesso anche una profonda ignoranza ripetto al cibo, alla sua produzione, alla sua gestione.
L’incontro con Petrini è un’occasione ghiotta per aprire una riflessione a questo proposito. una riflessione che attraversa ogni possibile disciplina, la politica, l’economia. le attraversa e le taglia trasversalmente.
Un’occasione che il nostro giornale vuole cogliere e aprire a tutti i lettori. La possibilità di incontrare Petrini anche per un’intervista ci permette di potergli formulare delle domande ad hoc.
Fateci sapere cosa vi piacerebbe chiedergli e noi ci faremo portavoce di queste richieste. Basta una semplice email entro mercoledì mattina.
Scrivere a: redazione@varesenews.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.