Al New Orleans Jazz in bus o in auto
Tutto pronto per la 18esima edizione del New Orleans Jazz Ascona. Gli ultimi ritocchi ai dettagli, pensando all'invasione di estimatori
È iniziato il conto alla rovescia per il New Orleans Jazz Ascona, che inizierà domani sera, venerdì, per concludersi domenica 7 luglio. Gli organizzatori ricordano che per far meglio fronte all’afflusso di pubblico anche quest’anno sarà adibita a grande area di parcheggio (700 posti auto gratuiti disponibili) la pista dell’ex aerodromo di Ascona. Il parcheggio è facilmente raggiungibile grazie a un’apposita segnaletica e sarà collegato alla zona del lungolago di Ascona da un servizio shuttle. Due bus (tre nei giorni di forte affluenza) faranno infatti ininterrottamente la spola fra l’aerodromo e il lungolago, dalle 19 all’1.30. All’aeroporto sarà sistemata anche una cassa dove si potranno acquistare i biglietti della sera.
Per quanto concerne invece collegamenti degli autobus, si ricorda che le FART potenzieranno il servizio serale. Tutti i bus della sera saranno prolungati fino a Minusio Esplanade. Gli ultimi bus verso Locarno e Minusio partono alle 24.14 (linea 31), alle 24.20 (linea 36) e alle 24.30 (linea 21).
I biglietti
per i concerti serali sul lungolago costano, come l’anno scorso, 10 franchi e possono essere acquistati a partire dalle 18.30 alle entrate della festa. Leggermente ritoccato verso l’alto invece il prezzo delle spille valide per i 10 giorni della manifestazione (75 franchi) e il biglietto valido per 3 giorni a scelta (25 franchi).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.