Sessantenne in carcere per… aver cestinato la posta
La signora dovrà passare un mese in carcere per non aver risposto ai continui richiami del tribunale
Ha cestinato per mesi le lettere del tribunale e adesso deve scontare un mese di prigione. È accaduto a una signora 60enne, residente nel saronnese, alla quale l’altra mattina hanno fatto visita i carabinieri di Saronno in seguito all’ordinanza di arresto emessa dal Tribunale.
La signora infatti ha ignorato per mesi tutte le raccomandate emesse dal Tribunale, cestinando il tutto con il resto della posta. Le raccomandate riguardavano la causa che avevano intentato alcuni creditori nei suoi confronti. E così la signora è stata arrestata e condotta nel carcere di Monza dove dovrà scontare circa un mese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.