Nuove attrezzature sportive al palazzetto
Il Palazzetto dello Sport di Castellanza continua ad ampliare la sua offerta sportiva arricchendosi di un locale destinato al potenziamento fisico e/o riabilitativo.
|
Dopo i campi coperti da calcetto, ora è la volta della sala pesi. Il Palazzetto dello Sport di Castellanza continua ad ampliare la sua offerta sportiva arricchendosi di un locale destinato al potenziamento fisico e/o riabilitativo. Dalla prossima settimana sarà, infatti, accessibile al pubblico la nuova sala pesi posta al primo piano della struttura di Via per Legnano 3 a Castellanza, gestita dalla Castellanza Servizi srl. Bike computerizzata, tappeto ruotante computerizzato, leg extension, panche regolabili, panca orizzontale, leg presso orizzontale, cal machine sitting, standing leg curl, lat machine, poliercolina, manubri gommati, sono le nuove attrezzature ginniche che gli utenti potranno "affittare" sul posto ed utilizzare durante tutta la giornata sottoscrivendo un abbonamento mensile del valore di 10 €. Per le prenotazioni è possibile rivolgersi direttamente al Palazzetto dello Sport in Via per Legnano 3 a Castellanza (tel. 0331/442.566). Inoltre, da qualche settimana è aperto al pubblico, sempre al Palazzetto dello Sport, un piccolo studio fisioterapico. Chiunque fosse interessato può rivolgersi tutti i giorni direttamente al Palazzetto dello Sport in Via per Legnano 3 a Castellanza (tel. 0331/442.566) |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.