Macchi, sesto posto nella finale del chilometro da fermo

Fabrizio migliore degli italiani, oro all'australiano Ball

Il "fenicottero di Bobbiate" non è riuscito a bissare la medaglia di bronzo ottenuta ieri nell’inseguimento individuale. La finale del chilometro da fermo, svoltasi questo pomeriggio, ha visto trionfare l’australiano Greg Ball davanti al francese Thirionet. Bronzo al tedesco Tobias Graf. Macchi, accreditato di un tempo "ponderato" di 1’10"425 (il tempo effettivo viene ricalcolato a seconda del coefficiente di disabilità), si è piazzato al sesto posto ed è risultato il migliore dei tre atleti italiani al via. Triboli è giunto dodicesimo mentre Vignati si è attestato in ventiquattresima posizione.

Ora per Fabrizio ci saranno alcuni giorni di riposo relativo: il ciclista varesino dovrà infatti preparare le prossime gare in calendario perché dopo aver corso le prove in pista Macchi parteciperà a quelle su strada. Sabato prossimo sarà la volta della prova in linea mentre lunedì 27 è in programma l’ultima fatica per il nostro alfiere: la cronometro individuale.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.