In arrivo i rinforzi per il Varese che ritorna in tv
Accordo con Tele Sette Laghi che trasmetterà le partite dei biancorossi. Svanito l'accordo con Cordone
Forse saranno due i rinforzi per il Varese che domenica a Masnago affronterà il massiccio San Colombano: certa la presenza dell’oriundo argentino Manuel Pesci, centrocampista di buona caratura, è possibile che venga chiusa in tempo utile la pratica per Sanel Sehic, atletico centravanti sloveno.
In questo momento per la verità al Varese farebbe comodo anche un difensore dal momento che due titolari sono fuori causa, ma di necessità si farà virtù: una difesa un po’ più giovane e quindi non molto esperta significa più collaborazione e impegno per i centrocampisti e dal momento che le punte fanno il loro dovere alla fine ci si può aspettare ugualmente dalla squadra prestazioni all’altezza.
Non vestirà la maglia biancorossa l’indunese Cordone: il Varese gli ha fatto un’offerta importante con contratto biennale, possibilità di carriera all’ interno della società e ipotesi di lavoro part-time. Cordone ha offerte da Triestina e Cesena e il presidente Maroso ha tagliato corto: «Abbiamo fatto il possibile per avere il giocatore,
dopo il suo nuovo rifiuto abbiamo deciso di non andare oltre quindi Cordone non giocherà con noi ».
Tele Sette Laghi trasmetterà le partite del Varese. Un accordo in tal senso è stato raggiunto oggi: la società biancorossa ha accettato l’offerta dell’emittente locale che da sempre è un gradito riferimento per gli sportivi del nostro territorio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.