Frontale sulla Besozzo-Vergiate, cinque feriti
Dai primi rilievi sembra che un’auto abbia percorso la statale contromano
Cinque persone sono rimaste ferite nel corso di un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte. L’incidente è avvenuto lungo la statale Besozzo-Vergiate, nella corsia in direzione Vergiate, poco dopo il paese di Monate.
Dai primi rilievi sembra che una Renault Clio abbia imboccato contromano la statale, finendo per scontrarsi contro un’Opel che proveniva in senso inverso. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, oltre a un’automedica e a due mezzi dei vigili del fuoco. Il traffico, regolato dalla polizia stradale, ha subito l’interruzione della viabilità sulla statale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.