Spunta fuori il coltello giovane finisce all’ospedale
Lite fra ragazzi del paese degenera in una violenta rissa
Un ragazzo ferito da un coltello finito all’ospedale e quattro fermi. È il frutto di una rissa scoppiata ieri sera, sabato 19, nel circolo di Castronno dove la lite fra un gruppo di giovani più meno ventenni è degenerata in una violenta rissa. Botte e contusioni, ma a farne le spese è stato un ventitreenne di Castronno che ha riportato ferite all’addome, al torace e alla coscia, sferrate da un coltello. Trasportato all’ospedale di Circolo di Varese il ragazzo ha subito un intervento chirurgico e i medici hanno valutato per lui una prognosi di trenta giorni. Erano da poco passate le undici di sera, quando fra il gruppo di giovani che avevano trascorso la sera nel circolo del paese è scoppiato un alterco. Dagli insulti si è passati subito alle mani, fino a quando uno dei cinque ha tirato fuori un coltello e nel parapiglia generale ha ferito in varie parti del corpo il ventitreenne, figlio del proprietario del circolo. Non si conoscono con esattezza i motivi del litigio. Forse si è trattato di una ragazzata degenerata però nella lite furiosa che ha visto l’intervento dei carabinieri. I militari hanno arrestato quattro giovani, uno dei quali trovato in possesso del coltello usato per ferire il ragazzo finito all’ospedale. Del fatto si stanno occupando i carabinieri della locale stazione di Carnago. |
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336

Un ragazzo ferito da un coltello finito all’ospedale e quattro fermi. È il frutto di una rissa scoppiata ieri sera, sabato 19, nel circolo di Castronno dove la lite fra un gruppo di giovani più meno ventenni è degenerata in una violenta rissa. Botte e contusioni, ma a farne le spese è stato un ventitreenne di Castronno che ha riportato ferite all’addome, al torace e alla coscia, sferrate da un coltello. Trasportato all’ospedale di Circolo di Varese il ragazzo ha subito un intervento chirurgico e i medici hanno valutato per lui una prognosi di trenta giorni.





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.