Arrestati dopo aver svaligiato sei appartamenti in una notte
Due cittadini ungheresi sono stati arrestati con l'accusa di furto aggravato e continuato
Avevano lavorato incessantemente. In una notte erano riusciti a svaligiare ben sei appartamenti a Luino e a Brezzo di Bedero. In un’abitazione avevano anche stazionato dandosi una rinfrescata e rifocillandosi. Il giorno dopo, però, sono caduti nella rete dei carabinieri. Ora i due ungheresi irregolari pluripregiudicati attendono nel carcere dei Miogni la convalida del fermo di polizia per furto aggravato e continuato.
I due ladri di circa trent’anni sono stati fermati per un normale controllo, nel corso del quale sono stati scoperti alcuni oggetti, abiti, orologi giubbotti e valuta estera, di cui non hanno saputo dare spiegazioni. I carabinieri si sono poi fatti accompagnare in una villetta fatiscente, dove avevano trovato rifugio, e qui hanno rinvenuto altri oggetti che sono risultati il frutto dei furti avvenuti la notte precedente.
Parte della merce, il cui valore complessivo si aggira sui tremila euro, è stata restituita ai legittimi proprietari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.