Varese, sconti per famiglie e promozione per gli abbonati
In vista dell'esordio con lo Spezia, il club biancorosso lancia "Happy Family Pass". E per la partita del 30 agosto chi ha la tessera stagionale può portare con sé due amici a un euro
Il conto alla rovescia per l’avvio del campionato di Serie B – torneo sempre in attesa della 22a squadra: venerdì il verdetto – è quasi terminato. Il Varese, come noto, esordirà in casa sabato sera (20,30) contro lo Spezia del grande ex Giulio Ebagua e per la "prima" spera in un forte supporto dei propri tifosi.
La società del presidente Laurenza ha quindi programmato una prima promozione dedicata ai propri abbonati (proprio ieri è stata toccata la quota 1.350): ognuno di loro potrà infatti farsi accompagnare al "Franco Ossola" da due amici, i quali pagheranno soltanto un euro per lo stesso settore del tesserato. Per usufruire di questa promozione (valida fino a esaurimento posti) è sufficiente recarsi allo stadio sabato, presso la biglietteria della Tribuna in via Vellone, tra le 14 e le 18, muniti dell’abbonamento e dei documenti di identità proprio e degli amici.
PREVENDITE AL VIA – Oggi intanto, hanno preso il via le prevendite per la partita con lo Spezia: biglietti disponibili nelle sette ricevitorie Listicket accreditate in provincia di Varese. In città i punti sono la Casa del Disco, l’Iper Belforte, la tabaccheria Alfredo di Avigno e il Bar la Bussola di viale Belforte. A essi si aggiungono l’Armiraglio Café di corso Italia a Busto, Bertini&C a Gallarate e Free Time a Gazzada Schianno.
Biglietti in vendita anche online sul sito Listicket entro le ore 19 di venerdì 29 agosto.
HAPPY FAMILY PASS – Da questa stagione, oltre all’abbonamento scontato per i nuclei familiari, c’è la possibilità anche di assistere alle singole partite interne del Varese con uno sconto per le famiglie. Per tre biglietti del settore "Distinti" per padre, madre e figlio under 18 il costo complessivo sarà di 35 euro (contro i 48 del "prezzo pieno"); ogni figlio minorenne in più pagherà solo 4 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.