Si apre il terzo congresso provinciale dei Comunisti italiani

Il partito punta molto sulle prossime elezioni amministrative

Si è aperto il terzo congresso provinciale del Partito dei comunisti italiani. Il primo incontro si è svolto venerdì sera nella sala riunioni della scuola interpreti di via Cavour. «Siamo in un periodo importante che cade con la scadenza del mandato di 92 amministrazioni comunale della provincia – ha spiegato Ennio Melandri (nella foto) -. Penso che questo tipo di scadenze rappresentino un test politico significativo».
Durante l’incontro è stata data molta attenzione al significato delle persone invisibili: «Giovani, anziani, disabili, stranieri – ha commentato Melandri – sono gli invisibili della nostra società a cui bisogna dare voce». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.