Una veglia per la pace in Terra Santa
La guerra tra Israele e Hamas è giunta ad una tregua, ma il conflitto è già costato oltre 1800 morti, soprattutto civili. I gruppi giovanili intendono rispondere agli appelli di Papa Francesco invitando a pregare il 7 agosto
I giovani della diocesi invitano i fedeli a pregare per la pace in Terra Santa questa sera, giovedì 7 agosto, alle 21, contemporaneamente a Milano e Desio.
La guerra tra Israele e Hamas è giunta ad una tregua, ma il conflitto è già costato oltre 1800 morti, soprattutto civili. I gruppi giovanili intendono rispondere agli appelli di Papa Francesco. Durante la veglia diocesana per la pace in Terra Santa i fedeli reciteranno la preghiera pronunciata dal Pontefice il 13 luglio durante l’Angelus riguardante la pace.
La veglia inizierà alle 21.00 a Milano, nella Chiesa della Sacra Famiglia in Rogoredo, in via Monte Peralba, 15 presieduta da don Maurizio Tremolada, responsabile del servizio Giovani della Diocesi di Milano, e a Desio (MB), nella Basilica Santi Siro e Materno, in via Conciliazione 2, dal vescovo, mons. Pierantonio Tremolada, vicario episcopale per l’evangelizzazione e i sacramenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.