Evento liberty ai Mondiali di canottaggio under 23

Venerdì 25 e sabato 26 Luglio si potrà partecipare a un “Varese Liberty tour” con partenza alle ore 17.00 dal lido della Schiranna, sul lago di Varese, e ritorno alle 19.15

Venerdì  25 e sabato 26 Luglio in occasione dei Mondiali di canottaggio si potrà partecipare a un “Varese Liberty tour” con partenza alle ore 17.00 dal lido della Schiranna, sul lago di Varese, e ritorno alle 19.15.
Per l’occasione la guida, in abbigliamento liberty, si esprimerà anche in lingua inglese durante tutto il percorso che si snoderà lungo le otto fermate del “Varese Liberty tour”: Villa Recalcati, Piazza Monte Grappa, Giardini Estensi, Palace Hotel Varese, Sacro Monte, Birreria Poretti, Villa Panza e collezione, Borgo di Mustonate.
Il costo del tour è di € 20,00 per gli adulti e 10,00 per i minori fino a 12 anni. Prenotazioni presso Info point della Schiranna; sul sito ww.vareselibertytour.it; oppure telefonando al numero 0332287146 o al numero 3487820329. A causa dei posti limitati si seguirà l’ordine cronologico di prenotazione. Il biglietto si paga direttamente all’autista del bus. Morandi Tour srl – Via Dandolo, 1 – Varese – Tel. 0332-287146 – 348-7820329 www.moranditour.it – Direttore: Stefania Morandi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.