La prua della Costa Concordia esce dall’acqua tra il maltempo
Le operazioni di sollevamento della nave naufragata sulle coste dell'isola del Giglio stanno proseguendo. L'ultimo metro guadagnato dalle acque ha fatto riemergere la punta della nave
La prua della Costa Concordia esce dall’acqua. Le operazioni di sollevamento della nave naufragata sulle coste dell’isola del Giglio stanno proseguendo. L’ultimo metro guadagnato dalle acque attraverso il complicato sistema di sollevamento ha fatto riemergere la punta della nave che nei prossimi giorni dovrà essere pronta per essere spostata. Intanto la giornata di maltempo sta facendo peggiorare le condizioni di visibilità.
Il video delle ultime operazioni da Youreporter.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.