Unendo Yamamay verso il test con San Pietroburgo
Dopo il secondo posto al "Bellomo" le farfalle tornano a lavorare in palestra. Mercoledì 1 ottobre al PalaYamamay l'amichevole non ufficiale con la formazione russa

Messo in bacheca il secondo posto al 35° Memorial Bellomo, si apre per la Unendo Yamamay Busto Arsizio un’altra intensa settimana di attività. Sono tanti gli elementi su cui coach Parisi dovrà porre attenzione per preparare al meglio un campionato dove Busto Arsizio vuole essere protagonista. Dopo il riposo del lunedì le farfalle tornano oggi ad allenarsi; un programma di lavoro sodo anche per migliorare l’affiatamento di gruppo oltre che per preparare l’allenamento congiunto di domani (mercoledì 1): al Palayamamay sono infatti attese le russe del Leningradka San Pietroburgo di Simona Rinieri a partire dalle ore 17,30 (ingesso gratuito da viale Gabardi).
Un’altra occasione preziosa per coach Parisi per testare diverse combinazioni di gioco e per mettere alla prova le sue giocatrici. La settimana proseguirà poi con il consueto allenamento in piscina di giovedì e con una doppia seduta di allenamento venerdì. Sabato mattina poi una parte del gruppo sarà presente allo stand di Unendo Energia Italiana a Malpensa Fiere per “Ediltek” e una parte farà tappa in centro a Busto Arsizio allo stand della “Lilt”, Lega Italiana Lotta Tumori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.