Frontale tra un pullman e un’auto. Varesina bloccata

Incidente intorno alle 9 di giovedì mattina all'altezza della piscina comunale. Incastrato nella macchina un ragazzo di 19 anni, Chiusa la strada per due ore per permettere l'intervento dei soccorsi

Frontale tra un pullman e un’auto sulla Varesina SS233. È accaduto intorno alle 9 in Viale Europa, nella zona della piscina comunale, dove si trova la cosiddetta Rotonda dell’aereo Aermacchi. Ferito un ragazzo di 19 anni che è rimasto incastrato nella vettura. Sul posto sono subito interventi i soccorsi del 118 e due mezzi dei vigili del fuoco per estrarre il giovane dalla macchina, presenti anche con un’autogru da Saronno. 
Presente anche la Polizia Locale che ha provveduto a chiudere il tratto di Varesina tra le due rotonde e permettere il fluire del traffico in strade secondarie. 
Sulla SS233, considerando anche l’orario di punta e giorno di mercato cittadino, si sono subito formate lunghe code in entrambi i sensi di marcia.
Le condizioni del 19enne, in un primo momento non sembrano gravi, non dovrebbe essere in pericolo di vita. 
Intanto la Varesina è stata riaperta intorno alle 10.30 e il traffico è tornato lentamente alla normalità. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.