Porte a perte al tiro a segno
A partire dalle ore 9,30 di Domenica 5 Ottobre 2014 si svolgerà, presso il Tiro a Segno Nazionale di Varese, in via del Poligono 9 - un evento a carattere nazionale, promosso dall'Unione Italiana Tiro a Segno e patrocinato dal Comune di Varese
A partire dalle ore 9,30 di Domenica 5 Ottobre 2014 si svolgerà, presso il Tiro a Segno Nazionale di Varese, in via del Poligono 9 – un evento a carattere nazionale, promosso dall’Unione Italiana Tiro a Segno e patrocinato dal Comune di Varese, denominato "Porte Aperte 2014" .
Questa iniziativa è rivolta ai giovani a partire dai 10 anni di età, alle famiglie, scuole e a tutti gli sportivi desiderosi di conoscere da vicino questa disciplina sportiva che tanti allori ha portato all’Italia in occasione di manifestazioni internazionali come le Olimpiadi di Londra ed i Campionati del Mondo.
In questa giornata di festa i partecipanti potranno provare gratuitamente e sotto la supervisione di esperti istruttori, gli attrezzi sportivi ad aria compressa come pistole e carabine e simulatori di tiro.
Sarà anche possibile visitare gli stand di tiro di aria compressa e a fuoco dove i nostri campioni si stanno allenando in previsione dei prossimi Giochi Olimpici di Rio de Janeiro 2016.
Ricordiamo che chi volesse avvicinarsi a questo sport e provare a praticare una di queste discipline olimpiche può recarsi presso il Tiro a Segno Nazionale in Via del Poligono, 9 a Varese (zona stadio) durante gli orari di apertura (www.tsnvarese.it)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.