Ripulito l’imbarcadero dopo gli atti vandalici
I teppisti hanno colpito sabato notte. Il sindaco Pellicini chiede alla Polizia il pugno di ferro
Dopo gli atti vandalici di sabato notte, con tavolini e sedie del Bar Imbarcadero buttati nel lago, gli operai del Comune, su ordine del Sindaco Andrea Pellicini, nel pomeriggio odierno faranno pulizia totale dell’area, ricoverando presso il magazzino comunale i beni di proprietà del bar, che ha cessato l’attività la scorsa settimana.
"Spero davvero – dichiara Pellicini – che la Polizia riesca a prendere questi deficienti. C’è proprio bisogno di severità assoluta nei confronti di questa gentaglia che danneggia quello che, con grande fatica, ogni giorno mettiamo in ordine".
A breve, avendo il Comune riottenuto il possesso dell’Imbarcadero, inizieranno i lavori di ristrutturazione dello storico edificio, la cui porzione destinata alla navigazione è già stata inaugurata con un nuovo restyling, all’inizio di settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.