Forza Nuova e Fiamma Tricolore rompono col “Comitato Saronno 2015”
I due partiti di destra hanno tolgo l'appoggio a Luciano Silighini Garagnani come candidato sindaco del Comitato. All'origine della rottura la nascita della nuova web tv
Forza Nuova e Fiamma Tricolore rendono nota la rottura definitiva di ogni tipo di collaborazione con Saronno 2015. Russo Federico, responsabile locale forzanovista spiega che «la chiave di comprensione su quanto deciso o meglio, la goccia che ha fatto traboccare il vaso sta nella recente volontà di Silighini a cimentarsi in un progetto televisivo (una piattaforma web dove il comitato cittadino avrebbe avuto diversi spazi, quindi un’iniziativa ben al di fuori del solo ambito lavorativo) collaborando con una nota associazione di tecnologie multimediali» che non è gradita ai partiti di destra.
«A seguito di questo grave fatto abbiamo imposto a Luciano la rottura immediata di ogni tipo di rapporto con i precitati soggetti – spiegano da Forza Nuova -. Cosa non avvenuta dando poi il “la” alla nostra presa di distanza motivata inoltre da precedenti episodi di collaborazionismo sia fra il nostro ex candidato sindaco e i membri dell’amministrazione comunale PD sia con esponenti dei centri sociali. Ci teniamo a precisare che la nostra salda concezione ideale non si rifà esclusivamente ad ambiti politici: si è forzanovisti sempre 365 giorni all’anno, 24 ore al giorno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.