Rapina e sequestra la madre, arrestato un ragazzo
Continue richieste di danaro, e poi brutte parole e violenze
Un ragazzo di 18 anni è stato arrestato dai carabinieri a Marchirolo, sabato mattina, mentre stava lasciando la sua abitazione e a seguito di una chiamata disperata della madre. Il giovane ha preso 10 euro dalla borsetta della mamma e due biglietti del bus per Varese, poi l’ha chiusa a chiave in casa impedendole di andare in farmacia a comprarsi dei farmaci per il cuore.
Ma soprattutto, i carabinieri hanno dovuto intervenire su una reiterata situazione di violenze domestiche per cui il figlio, che secondo le accuse farebbe uso di droghe, chiede continuamente soldi alla povera donna per le sue incombenze.
Il giovane è stato arrestato su ordine del pm Annalisa Palomba della Procura di Varese. Il ragazzo ha rivolto nei confronti della donna molte frasi cattive che l’hanno letteralmente sconvolta. Il litigio è iniziato perchè il figlio aveva chiesto 20 euro dicendo che gli servivano per le sigarette.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.