Riconoscimento internazionale per il prof Gianlorenzo Dionigi
Il direttore della Chirurgia generale dell'ospedale di Circolo è stato nominato membro onorario della Korean Surgical Society
Riconoscimento scientifico internazionale per il professor Gianlorenzo Dionigi, direttore della Chirurgia Generale dell’Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese.
Il professor Dionigi è stato, infatti, nominato membro onorario della Korean Surgical Society insieme al professor Akira Mihauci (Kobe University Hospital, Giappone) e al professor Ralph Tufano (John Hopkins University, Baltimora, Stati Uniti, nel corso della riunione annuale della antica Società di Chirurgia di Seoul, in occasione della quale sono stati presentati in sessione plenaria i meriti clinici, didattici, scientifici e di ricerca applicata dei chirurghi.
L’occasione è stata inoltre significativa per consolidare ulteriormente i rapporti di ricerca tra la Divisione di Chirurgia della Seoul University diretta dal professor Hoon Yub Kim, la John Hopkins, la Kobe University Hospital e il Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Morfologiche dell’Università degli Studi dell’Insubria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.