Da Cassano a Holywood per rappresentare i fan italiani di “5 Seconds of summer”

Una giovane 16enne ha vinto il concorso di Radio 105 e volerà in California per partecipare alla convention dei fan della boy band australiana

La rappresentante dei fan italiani dei “5 seconda of summer” sarà una giovanissima varesina. Si chiama "Carlotta92" e ha vinto il concorso di Radio 105 aggiudicandosi il viaggio e la partecipazione ad Hollywood alla grande convention della boy band australiana. Accadrà il 15 e 16 novembre quando i fan di tutto il mondo si riuniranno a Los Angeles per prendere parte al “Derp con”, il raduno californiano. La giovane 16enne della provincia di Varese, abita a Cassano Magnago, ha vinto il concorso grazie al suo personaggio mascherato “Greenlight”. Lei è fan dei 5 Seconds of summer da febbraio, quando é uscito il video di "she look so perfect" su MTV e li ha già visti come gruppo di supporto dei One direction al concerto di Torino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.