Spaccano le vetrine e rapinano la farmacia

E' successo nella notte fra giovedì e venerdì in via Torino, il bottino è ancora da quantificare. All'opera una vera e propria banda

Furto con scasso nella notte fra giovedì e venerdì a Samarate. L’episodio è avvenuto in una farmacia privata di via Torino, strada di grande scorrimento fra San Macario e il centro. Una vera e propria banda di ladri ha assaltato il negozio: una parte del gruppo è entrata all’interno, mentre gli altri sono rimasti fuori a fare il "palo". I ladri hanno spaccato le vetrine per introdursi nella farmacia. Una volta all’interno hanno razziato materiale e soldi dopo aver rotto della cassaforte. Il bottino è ancora da quantificare. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio, intervenuti con il nucleo radiomobile.  
L’assessore alla Sicurezza Enrico Puricelli esclude che ci sia un problema sicurezza a Samarate. «Sono cose che succedono in ogni paese».

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.