Ski for fun presenta la nuova stagione invernale
Incontro venerdì 14 novembre per la nuova stagione dell'associazione che porterà per l'occasione anche esperti di fama per le avventure nella neve fresca

Tre guide alpine e freerider di fama internazionale saranno presenti per accendere il sogno della tecnica e della neve fresca: Alberto Marazzi, Giuliano Bordoni, Daniele Spini. Oltre a intervenire anche un allenatore nazionale e dimostrare FIS per lo stile, Sergio Orio.
«Porteranno filmati, si presenteranno e poi scenderanno dalla cattedra per stringervi la mano e chiacchierare sulla neve che più ci piace – spiegano dallo Ski for fun -. Presenteremo la nuova stagione. Possiamo dirvi che andremo in luoghi meravigliosi, pieni di colore e di bellezza. Un luogo dove tutti portano degli scarponi, dove fa freddo ma se siamo fortunati splende il sole.
Un luogo dove tutti impareranno a percorrere nuove traiettorie, nuove curve splendidamente dipinte su piste azzurre, rosse e nere. Su fogli vergini di neve immacolate. Un luogo dove la bellezza della natura ti aiuta a sognare. Il sogno di trovare una nuova parte felice di noi. Noi abbiamo voglia di iniziare una nuova stagione sugli sci. E voi? Siete pronti?»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.