Il vecchio proiettore diventa il presepe del Cinema
Tradizione rispettata dai volontari della Sala della Comunità e nella vecchia macchina del cinema spunta un piccolo presepe
Tradizione rispettata dai volontari della Sala della Comunità di Uboldo e nella vecchia macchina del cinema spunta un piccolo presepe. Rispettando una tradizione che si rinnova da anni i volontari della Sala della Comunità di Uboldo anche quest’anno hanno attrezzato la vecchia macchina del cinema facendola diventare la grotta di Betlemme e al suo interno ecco Maria, Giuseppe, il Bambino, qualche pecorella e l’Angelo.
È quanto succede al Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo che da diversi anni hanno posizionato la prima vecchia macchina per proiettare il cinema nel foyer del teatro e ogni anno la utilizzano per realizzare un piccolo presepe.
È un modo simpatico per ricordare la Natività e accogliere il pubblico nel periodo natalizio. Al presepe di aggiunge anche un albero di Natale posto sempre nel foyer del teatro e la preziosa collaborazione alla realizzazione del grande albero di Natale sul sagrato della Chiesa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.