Via Giusti, la maggioranza organizza un incontro “per raccontare la verità”
Alla raccolta delle firme contro la cementificazione di via Giusti Lega Nord e Forza Italia rispondono con un incontro pubblico che si terrà venerdì 5 dicembre alle ore 21 presso la sala polivalente di via Marconi
Alla raccolta delle firme contro la cementificazione di via Giusti Lega Nord e Forza Italia rispondono con un incontro pubblico che si terrà venerdì 5 dicembre alle ore 21 presso la sala polivalente di via Marconi dal titolo “Via Giusti, la verità”.
«Con questo incontro vogliamo dare risposta ai cittadini in merito a quello che alcune forze politiche di opposizione hanno detto raccogliendo firme con lo slogano che noi vorremmo cementificare l’area – hanno spiegato il coordinatore FI Paolo Ciavarella e quello di Lega Nord Bruno Specchiarelli presentanti l’incontro -. La nostra proposta è diversa, noi vogliamo capire come gestire l’area di interesse comunale senza mire di edificazione selvaggia e venerdì sera faremo luce sulla vicenda».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.