Cena degli auguri per il Kiwanis Gallarate
Si è tenuta al Monticello di Pombia, con la cerimonia di nomina di tre nuovi soci
Nella splendida cornice del castello Il Monticello di Pombia si è svolta la tradizionale cena degli auguri del Kiwanis Club Gallarate. Tra le autorità presenti alla serata – presieduta dal Presidente del Kiwanis Club Gallarate Elisabetta Donetti – il Console Onorario della Costa d’Avorio in Lombardia, Fabrizio Iseni, il Luogotenente Governatore della Divisione Piemonte 3, Marzio Carabelli, i past luogotenenti Rolando Donetti e Domenico Rossi. Nel corso della serata si è svolta la cerimonia di nomina di tre nuovi soci kiwaniani, il Comandante Michelangelo Segreto, Samantha Grivo e Jean Hilaire Ouattara con l’apposizione delle spillette da parte del Console Iseni e la lettura da parte dei nuovi soci dei principi kiwaniani. Ai momenti ufficiali si sono affiancanti musica, un po’ di magia e la tradizionale lotteria il cui devoluto sarà destinato a progetti a favore dell’infanzia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.