Colombo: “Non lascio il consiglio comunale”
Alessandro Colombo vuole sottolineare il proprio impegno nell'assise municipale: "Molti avevano scommesso che avrei lasciato dopo le elezioni, si sbagliavano"

«Nonostante le scommesse sulla mia resistenza in Consiglio all’opposizione non oltre il mese di gennaio 2015 – spiega Alessandro Colombo – oggi sono ancora al mio posto. Mi verrebbe da dire, riprendendo una celebre canzone di Vasco Rossi: "Eh già, io sono ancora qua". E qui intendo restarci per cinque anni a rappresentare le istanze di quegli uboldesi che, pochi o tanti, mi hanno dato fiducia. Lasciare vorrebbe dire tradirli. E vorrebbe dire tradire i miei compagni di avventura che mi stanno accanto e mi sostengono incondizionatamente. Alla Maggioranza dico: potete continuare a prendermi giro in consiglio comunale, sulla stampa, sui social e potete continuare a mettere in giro cattiverie su di me, ma io non scappo. Resto a farvi compagnia e a controllare il vostro operato. Per tutti e 5 gli anni di mandato. E, guarda caso, rimane anche il manifesto elettorale sulla via IV Novembre che ritrae il candidato Sindaco Alessandro Colombo. Dopo oltre 9 mesi quel manifesto resiste a tutte le intemperie e a tutti i tentativi di "sfregio". Un segnale chiaro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.