Non accetta la fine del matrimonio dopo 30 anni, 64enne arrestato per stalking

L'uomo si appostava nei luoghi frequentati dalla ex-moglie 50enne e la tempestava di sms. Arrestato dai carabinieri

All’ennesimo appostamento per seguire la ex moglie è stato arrestato per stalking. In manette è finito un uomo di 64 anni di Busto Arsizio che non voleva accettare la fine della relazione dopo 30 anni insieme.  Già da mesi l’uomo tentava disperatamente di ricucire a suo modo quel legame, la fine del rapporto era stata per lui una doccia fredda e non riusciva a darsi pace. Aveva cominciato a pedinare la ex moglie, 50 anni, aspettandola sotto casa, davanti al luogo di lavoro e tempestandola di sms, tanto da indurla a denunciarlo per stalking. Ieri sera, dopo l’ennesimo episodio, l’uomo, già sotto osservazione da parte delle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri di Busto Arsizio con l’accusa di aver commesso sistematici atti persecutori nei confronti della vittima. La sua posizione è ora al vaglio dell’ Autorità Giudiziaria.

I carabinieri di piazza 25 aprile hanno tratto in arresto anche un uomo di 73 anni di origini calabresi e residente a Busto Arsizio. Per lui una pena residua di due anni e due mesi da scontare per vecchi reati contro il patrimonio commessi in passato dall’ormai anziano signore. Ieri i Carabinieri hanno bussato alla sua porta per eseguire l’ordine di carcerazione e per l’uomo si sono aperte le porte di via per Cassano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.