Pellicini: “Difendiamo gli ospedali del Verbano”
Secondo il sindaco della città lacustre "Il punto nascite di Cittiglio è una priorità per il Nord della Provincia"
Andrea Pellicini chiama a raccolta tutti i Sindaci della Comunità Montana per la difesa e per il potenziamento degli ospedali del Verbano. Il Sindaco di Luino, nella lettera inviata ai suoi colleghi e al Presidente Paolo Enrico, auspica che tutto il territorio marci unito su alcune priorità fondamentali come il Pronto Soccorso di Luino e il punto nascite di Cittiglio.
L’obiettivo è lavorare insieme per l’area vasta del Nord della Provincia di Varese, che non deve essere sacrificato a logiche sbagliate di accorpamenti su Varese.
"Non vi è in me alcuna volontà di allarmismo – scrive Pellicini nella lettera ai sindaci – ma soltanto quella di mantenere alta l’attenzione per un tema di così grande importanza. Ritengo sia una priorità il difendere a tutti i costi il punto nascite di Cittiglio".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.