I tagli alla sanità sono inferiori, Maroni vuole ridurre i ticket
La inaspettata notizia arrivata dal Governo ha indotto il Presidente a ipotizzare un intervento per alleggerire il costo dei servizi sanitari per i lombardi
I tagli decisi da Roma alla sanità sono inferiori del previsto, così la Lombardia potrebbe rivedere la politica del ticket. Il Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni lo ha annunciato a margine dell’inaugurazione dell’Anno giudiziario del Tar della Lombardia: «"L’Assessore Massimo Garavaglia ha fatto un ottimo lavoro. Lui è in coordinatore di tutte le Regioni, si è impegnato molto e, grazie al negoziato, ieri è arrivata questa buona notizia. Facendo i calcoli, potremmo intervenire sui ticket e questa è un’ottima notizia per i cittadini lombardi. Ci mettiamo subito al lavoro per vedere cosa potremo fare, ma la possibilità adesso c’è concretamente».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.