Campionati universitari, la delegazione dell’Insubria
L'ateneo di Varese e Como sarà parteciperà alla manifestazione con 33 studenti-atleti e 4 allenatori
Gli Sportivi universitari provenienti da tutta Italia si danno appuntamento per i Campionati Nazionali Universitari CNU 2014 a Milano. L’edizione numero 68 dei CNU, infatti è in programma nel capoluogo lombardo dal 16 al 25 maggio 2014 e vedrà la partecipazione di circa 5000 tra atleti, tecnici e addetti ai lavori. Durante la manifestazione, organizzata dal CUS Milano, si svolgeranno gare il 27 discipline sportive nei 20 impianti distribuiti sul territorio del comune di Milano.
Anche l’Università degli Studi dell’Insubria sarà presente con una sua delegazione formata da 33 studenti-atleti e 4 allenatori. Di questi 32 studenti: due frequentano Corsi nella sede di Como, gli altri sono iscritti a Corsi di laurea tra Varese e Saronno; otto sono iscritti al programma del College Universitario nelle due specialità di Atletica e Canottaggio.
Di seguito il nome degli Atleti e la relativa specialità.
Pugilato: Igor Sevostianov, Economia e Management, di Mesenzana VA.
Arrampicata sportiva: Anna Borella, Scienze Motorie, di Erba CO.
Karate: Francesca Crippa: Scienze e Tecnologie Biologiche, di Meda MB.
Judo: Campi Roberto, Economia e Management, di Marchirolo VA e Gaia Bonfante, Scienze dell’Ambiente e della Natura, di Varese.
Atletica donne: Galimberti Sabrina, Scienze Motorie, di Giussano MI; Roberta Arrighi, Scienze Motorie, di Appiano Gentile CO; Beatrice Fontana, Scienze Motorie, di Cermenate CO; Elisa Bortoli, Scienze e Tecnologie Biologiche, di Belluno; Silvia Pento, Scienze della mediazione Linguistica (Università dell’Insubria sede di Como), di Arzignano VI; Ilaria Dal Magro, Fisioterapia, di Belluno; Silvia Gandini, Fisioterapia, di Varese; Valentina Spillare, di Jerago con Orago VA e Laura Olgiati, Chimica Industriale (Università dell’Insubria sede di Como), Dairago MI.
Atletica maschile: Marco Cavallasca, Scienze Motorie, di Malnate VA; Lorenzo Ferrari, Economia e Management, di Brebbia VA; Matteo Rossetti, Scienze Motorie, di Leggiuno VA; Maurizio Tavella, Scienze della Comunicazione, di Cuneo; Andrea Elia, Informatica, di Malgrate LC; Alex Baldaccini, Fisioterapia, di San Giovanni Bianco BG; Federico Sinigaglia, Scienze Motorie, di Samarate VA.
Canottaggio donne: Deborah Battagin, Scienze e Tecnologie Biologiche, di Travedona Monate VA; Giada Colombo, Giurisprudenza, di Trezzo sull’Adda MI; Giulia Mussida, Medicina e Chirurgia, di Leggiuno VA; Elisa Stranges, Scienze Motorie, di Cadrezzate VA; Erika Faggin Giurisprudenza, di Padova; Gloria Rinaldin, Giurisprudenza, Vergiate VA; Nicole Anna Manuela Sala, Scienze e Tecnologie Biologiche, di Como.
Canottaggio uomini: Fabio Vigliarolo, Informatica, di Gavirate VA; Danilo Perilli, Scienze Motorie, di Laveno Mombello (VA) e Davide Partegiani, Scienze Motorie, di Cittiglio VA.
Kayak: Lorenzo Zeni, Informatica, di Sesto Calende VA.
Con loro anche quattro tecnici, per l’Atletica: Silvano Danzi; Giuseppe Balsamo; Sergio Castelli e uno per il Canottaggio, Giovanni Calabrese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.