Alessandro Casillo in concerto all’Alcatraz: ecco le foto
E' partito dall'Alcatraz di Milano il nuovo tour di Alessandro Casillo nella serata di ieri. Un'ottima partenza per il tour #Alelive
E’ partito dall’Alcatraz di Milano il nuovo tour di Alessandro Casillo nella serata di ieri. Un’ottima partenza per il tour #Alelive che ha visto la sala piena di fan pronte a cantare sui pezzi del giovane cantante. Il suo ultimo lavoro discografico infatti, risale a gennaio quando ha presentato #Ale, album apprezzatissimo anche dalle fan varesine. (Foto di Raffaele Della Pace)
LE FOTO- Alessandro Casillo incontra i fan a Varese
Queste tutte le tappe del tour: domani, martedì 13 maggio, all’Alcatraz di Milano, sabato 17 maggio al Teatro ABC di Catania, il 24 maggio all’Orion Club di Roma e il 25 maggio all’Arenile di Napoli. I biglietti dei concerti, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali (infoline: 0253006501- info@livenation.it – www.livenation.it).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.