Mentasti, Sacbo: “Soddisfazione per l’operazione”
Il trasferimento dei 90 voli di linea giornalieri dall’Aeroporto di Orio al Serio al terminal 1 di Malpensa ha avuto un buon avvio e tutte le operazioni di accettazione e imbarco si svolgono nel pieno rispetto dei tempi
Il trasferimento dei 90 voli di linea giornalieri dall’Aeroporto di Orio al Serio al terminal 1 di Malpensa ha avuto un buon avvio e tutte le operazioni di accettazione e imbarco si svolgono nel pieno rispetto dei tempi e senza disagi per i passeggeri. Andrea Mentasti, direttore generale di SACBO, presente fin dalle prime ore del mattino nello scalo varesino insieme a Emilio Bellingardi, chief operating officer, e Enrico Pizzini, direttore delle operazioni di scalo di SACBO, esprime piena soddisfazione per il buon andamento in corso.
“Vediamo premiata la nostra scelta di individuare nell’aeroporto di Malpensa la soluzione ideale per offrire un’alternativa valida e funzionale ai nostri passeggeri – dichiara Mentasti – La collaborazione societaria e la sinergia operativa con SEA è un esempio concreto di come possano essere messe in atto in modo efficace soluzioni che, nel caso specifico, hanno permesso di confermare il programma dei voli e limitare il periodo di chiusura del nostro aeroporto durante le operazioni di rifacimento della pista”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.