Leo Pari in concerto al Twiggy Cafè
L'appuntamento con il cantautore romano è per giovedì 23 aprile

Giovedì 23 aprile, al Twiggy Cafè (Via De Cristoforis, 5) è in programma il concerto di Leo Pari: uno dei nomi di punta della nuova scuola cantautoriale romana.
Folk singer italiano,autore raffinato e prolifico con l’album Sirèna (Gas Vintage Records – 2013) ha dato vita al secondo episodio della trilogia iniziata con Rèsina. Il suo ultimo lavoro dei quattro già pubblicati dall’artista (oltre a quelli già citati ricordiamo Lp e Lettera al Futuro) mescola l’ormai caratteristico sound folk di Leo a delicati melodie di sintetizzatori e mellotron, in un affascinante mondo sonoro che ha conquistato critica e pubblico. Dal 2006 è instancabile la sua attività live, con oltre 400 concerti in numerosissimi club e festival italiani, senza dimenticare le diverse tappe in Europa e negli Stati Uniti con il progetto dalle venature rock “San La Muerte”. Nel 2010 fonda l’etichetta Gas Vintage Records con la quale pubblica i suoi stessi lavori, ma anchequelli di artisti del calibrodi Roberto Angelini e Pier Cortese (Discoverland). Dal 2013 Leo Pari è anche membro del “Collettivo dal Pane” insieme a Roy Paci, Niccolò Fabi, Roberto Angelini, Pier Cortese, Pino Marino, Fabio Rondanini dei Calibro 35, Ilaria Graziano e Francesco Forni, Zibba, Gabriele Lazzarotti, Andrea Pesce e John Lui. Ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.