I Gd hanno il loro candidato europeo: Brando Benifei
Lunedì compirà un tour in provincia, è un giovane ligure molto apprezzato

Giovane candidato PD alle europee nella nostra circoscrizione, Brando Benifei, classe 1986, è consigliere provinciale a La Spezia, e per due volte vicepresidente di ECOSY-YES – l’organizzazione giovanile del PSE e del gruppo parlamentare europeo S&D –. Responsabile Europa della Segreteria Regionale PD Liguria e della Segreteria Nazionale dei Giovani Democratici, sta frequentando l’Istituto per lo Studio della Politica Internazionale di Milano.
• ore 10.00: presso il Gran Caffè 2 Galli di Gallarate (via Giuseppe Mazzini, 28) il Circolo GD del Gallaratese ha organizzato un “Caffè politico con Brando Benifei”.
• ore 18.00: aperitivo con Brando al Twiggy (Varese).
• ore 21.00: presso Villa Truffini di Tradate (corso Bernacchi), la Segreteria GD Provinciale ha organizzato un dibattito sull’Europa dal titolo “Europa: forze fresche per essere la casa di tutti". Sui temi dell’integrazione e dell’accoglienza si confronteranno Brando Benifei, il deputato PD Khalid Chaouki, l’antropologa Chiara Dallavalle e gli amministratori locali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.