Il judo e il teatro a sostegno dei Delfini Birichini
Lo spettacolo si è svolto in diversi luoghi della provincia e unisce il teatro, la poesia e l'arte marziale
Il judo e il teatro si uniscono per aiutare i "Delfini Birichini". La performance, con la voce narrante di Elis Ferracini e le cinture nere Alfredo, Gianni, Germano ha girato in diversi luoghi della provincia di Varese a sostegno di una realtà molto importante che si occupa delle persone con problematiche relazionali e che opera da molti anni a Busto Arsizio. Lo spettacolo si intitola "il Miracolo di S.Anna" che vede i Delfini Birichini come autori ed interpreti delle poesie. Elis Ferracini si è occupato di coordinare l’esperienza che si conclude in scena con un’azione di due cinture nere della Pro Patria Judo e che rappresentano loscontro interiore e la ricerca di equilibrio mettendo in relazione il corpo e l’azione che nel judo sono alla base della disciplina. Ecco il video di seguito.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.