Oggi siamo a Castelseprio
Sabato 9 maggio la prima settimana del 141Tour si chiude alla scoperta di un importante sito Unesco immerso nel verde
La prima settimana del 141Tour 2015 termina con un altro paese che offre ai visitatori un importante patrimonio storico.
Dopo il borgo di Castiglione Olona e il Monastero di Torba a Gornate, Castelseprio con il suo parco archeologico chiude un tris di preziose testimonianze del nostro passato. Così importanti da essere state dichiarate Sito Unesco.
Castelseprio nel progetto 141Expo è gemellato con il Congo. Guarda il sito
Per seguire la diretta di Varesenews da Castelseprio clicca qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.