Arianna Antinori in concerto al Duse. Partecipa al concorso e vinci
L'appuntamento con la cantautrice è per sabato 5 aprile, al Duse. Rispondi alle domande e vinci 2 biglietti in omaggio
Ultimo appuntamento con la stagione musicale di Besozzo. Sabato 5 aprile, al Teatro Duse sarà in scena la cantautrice Arianna Antinori, ritenuta dalla stampa specializzata una delle più interessanti voci del rock nostrano.
Non a caso la cantante romana di adozione vicentina è stata ingaggiata più volte dalla Big Brother & The Holding Company (la band originale di Janis Joplin) per i tour in Europa a seguito del riconoscimento dato direttamente dai famigliari della Joplin che nel 2010 inducono un contest via web. Nel 2013 vince il premio "L’Artista che non c’era". Tra cover degli anni ’70 e brani originali zuppi di rock e psichedelia grazie ad una band dal sound potente, la Antinori propone un live entusiasmante incentrato sulla sua incredibile voce. Adrenalina e rock.
Spettacolo ore 21.00
ingresso 14€ intero – 12€ ridotto
posti numerati – Prevendite presso MusicalBox Besozzo tel. 0332770479. Organizzato da Black & Blue Festival in collaborazione con Comune di Besozzo.
Volete vincere 2 biglietti omaggio per la serata? Rispondete in modo corretto alle domande sottostanti. Le prime 2 persone che invieranno una mail con la risposta corretta all’indirizzo agenda@varesenews.it, indicando nome, cognome e numero di telefono avranno due biglietti omaggio per la serata.
A) Arianna nel 2010 ha vinto il contest internazionale indetto dalla famiglia di Janis Joplin con un video casalingo in cui canta a cappella un brano. Di che brano si tratta e in quale disco è apparso per la prima volta?
B) Nel suo primo album “AriannAntinori” ci sono diversi ospiti importanti. Tra questi un percussionista cubano che ha lavorato con Pino Daniele e Jovanotti. Qual’è il suo nome?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.