Claudia Ronchetti arriva in Colorado
La ciclista di Marchirolo, lascia il Wyoming alle sue spalle e prosegue la sua avventura sulla Transamerica Trail
Prosegue l’avventura sulla Transamerica Trail di Claudia Ronchetti, che è “in viaggio con VareseNews”. La ciclista di Marchirolo è entrata nel sesto stato della propria esperienza a stelle e strisce, varcando il confine del Colorado.
“Benvenuti nel sesto Stato, il Colorado, la terra dei Cheyenne, delle antilopi e degli avvoltoi! Qui non piove mai tranne in questi giorni purtroppo. Oggi è il grande giorno, il mio pass in Colorado (3.000 mt), si sale in alto, si tocca il cielo con un dito ma il tempo purtroppo non è fortunato. Non sono una gran scalatrice, il mio peso non proprio leggero mi penalizza ma ci vuole ritmo e ce la metterò tutta. Io lo faccio comunque, non capita mica tutti i giorni di essere qui in bici! Ieri mi son beccata una grandinata ma, nonostante tutto, pedalare è sempre bello. Il cielo è blu sopra le nuvole».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.