Scomparso dal 13 marzo, i famigliari chiedono aiuto

Stefano Morato è un ragazzo di 24 anni che frequenta l’Università Milano Bicocca: vive a Legnano con i genitori ed il fratello Luca. Lo scorso 13 marzo è uscito per andare all'università, ma da quel giorno si sono perse le sue tracce

Non si hanno più notizie di lui dal 13 marzo scorso. Stefano Morato è un ragazzo di 24 anni che frequenta l’Università Milano Bicocca: vive a Legnano con i genitori ed il fratello Luca, che ha dato l’allarme e sta cercando di ottenere informazioni grazie ad appelli su Facebook e in città. Stefano la mattina del 13 marzo è uscito di casa vestito con un giubbotto grigio scuro tendente al blu e pantaloni marroni. Doveva andare all’università dove frequenta il corso di magistrale di scienze economico-aziendali, ma in aula non ci è mai arrivato. I famigliari hanno avuto la conferma che Stefano ha preso il treno per Milano alle 10.15, ma da lì in poi non si hanno più notizie del giovane, un ragazzo normale con una vita normale ed una famiglia stimata e conosciuta a Legnano. Non sono segnalati problemi particolari per cui il 24enne possa aver preso la decisioni di allontanarsi da casa. Per chi avesse segnalazioni, può contattare su Facebook Luca Morato o contattare il suo cellulare al numero 3339582894.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.