Travedona si stringe attorno a Igor Stella
Il giocatore di sledge hockey fermato da un controllo antidoping alle Paralimpiadi. I suoi concittadini gli fanno forza: «Orgogliosi di questo ragazzo, esempio di vita e di sport»
Igor Stella non sta prendendo parte alle gare che vedono impegnata la nazionale italiana di sledge hockey alle Paralimpiadi di Sochi; il giocatore dell’Armata Brancaleone resta quindi nel limbo dopo essere stato trovato positivo a un controllo antidoping prima dell’inizio dei Giochi invernali, in attesa di sapere quali provvedimenti verranno presi nei suoi confronti.
Stella è al centro di una vicenda particolare, visto che ha assunto una crema, il Trofodermin, necessaria per curare le piaghe da decubito di cui soffre; tra l’altro il giocatore varesino lo ha fatto lontano dalle Paralimpiadi per le quali inizialmente non era tra i convocati, ma è stato ripescato in un secondo tempo. Insomma una vicenda complicata (se Stella avesse dichiarato l’uso della crema, non ci sarebbero stati provvedimenti, ma appunto la tempistica è stata "particolare") che ha toccato anche i concittadini di Igor, originario di Travedona Monate. Il sindaco Andrea Colombo (nella foto), a riguardo, ha emesso un comunicato fimrato anche dai dipendenti del Comune e dall’Amministrazione, in cui viene riaffermato il sostegno a Stella. Di seguito il testo completo.
LEGGI ANCHE
Sport disabile – Una pomata mette nei guai Igor Stella
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.