Travedona si stringe attorno a Igor Stella
Il giocatore di sledge hockey fermato da un controllo antidoping alle Paralimpiadi. I suoi concittadini gli fanno forza: «Orgogliosi di questo ragazzo, esempio di vita e di sport»
Igor Stella non sta prendendo parte alle gare che vedono impegnata la nazionale italiana di sledge hockey alle Paralimpiadi di Sochi; il giocatore dell’Armata Brancaleone resta quindi nel limbo dopo essere stato trovato positivo a un controllo antidoping prima dell’inizio dei Giochi invernali, in attesa di sapere quali provvedimenti verranno presi nei suoi confronti.
Stella è al centro di una vicenda particolare, visto che ha assunto una crema, il Trofodermin, necessaria per curare le piaghe da decubito di cui soffre; tra l’altro il giocatore varesino lo ha fatto lontano dalle Paralimpiadi per le quali inizialmente non era tra i convocati, ma è stato ripescato in un secondo tempo. Insomma una vicenda complicata (se Stella avesse dichiarato l’uso della crema, non ci sarebbero stati provvedimenti, ma appunto la tempistica è stata "particolare") che ha toccato anche i concittadini di Igor, originario di Travedona Monate. Il sindaco Andrea Colombo (nella foto), a riguardo, ha emesso un comunicato fimrato anche dai dipendenti del Comune e dall’Amministrazione, in cui viene riaffermato il sostegno a Stella. Di seguito il testo completo.
LEGGI ANCHE
Sport disabile – Una pomata mette nei guai Igor Stella
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.