Castellanzese e Busto 81 partono con il piede giusto
In Promozione arrivano solo quattro vittorie e tanti pareggi. In Prima Categoria arrivano già le prime sorprese, mentre in Seconda fa la voce grossa il Fagnano
Non solo Serie D e Promozione. Nel weekend del 5 e 6 settembre sono iniziati anche i campionati minori e le sorprese non sono mancate sin dai primi novanta minuti stagionali.
PROMOZIONE – Partono con una vittoria il Busto 81, che si impone 4-0 a Uboldo, e la Castellanzese, vittoriosa 2-0 contro la Castanese (foto da www.castellanzese.com). Tre punti anche per la Lentatese, che batte 4-2 a domicilio il Sedriano, e il Magenta, che supera 1-0 la Vergiatese. Tanti i pareggi, iniziando dallo 0-0 tra Gavirate e Besnatese; senza reti anche la sfida tra Portichetto e Garbagnate. Termina 1-1 tra Cairate e Rhodense, mentre finisce 2-2 Olimpia-Maslianico.
PRIMA CATEGORIA – Iniziano con una vittoria l’Antoniana, a cui basta un gol per superare 1-0 la Valceresio, il Viggiù, che sfrutta il fattore campo battendo 2-0 la Solbiatese, la Belfortese, che esordisce con l’1-0 sull’Ispra, il Gorla Maggiore, che ha la meglio 3-1 sulla Rasa, e il Cas, che vince 2-1 ad Arsago Seprio. Tre Leggiuno e Brebbia ne esce un pirotecnico pareggio 4-4, segno “x” anche a Saronno tra la Robur e la Mozzatese, mentre il Laveno si impone 1-0 sul Morazzone.
SECONDA CATEGORIA – GIRONE M – Grande protagonista di giornata è il Fagnano, che a Legnano, sul campo della Robur, vince con un roboante 7-1. Largo successo anche per il Ticinia, 4-0 sul Beata Giuliana, mentre il Vizzola Ticino si impone 4-3 sull’Ardon Busto. Tre punti anche per il Cuggiono, che supera 2-1 la Borsanese, per il Bienate, che espugna 2-1 Gorla Minore, e per il San Marco, che a Casorate ha la meglio sulle Saette 2-0. Finiscono in parità le sfide tra Crennese e Canegrate (1-1) e tra Vanzaghellese e Folgore Legnano (0-0).
GIRONE Z – Partono con il piede giusto il Cantello, che si impone 2-0 sulla Calcinatese, il Luino Maccagno, che rende l’esordio positivo con il 2-0 sul Don Bosco, il Casbeno, che supera 3-1 il San Luigi Albizzate, il Ceresium, a cui basta un gol per avere la meglio del Caravate, e alla Cadrezzatese, che batte 1-0 l’Insubria. Buona partenza anche per la Tre Valli con il 2-1 sulla Ternatese, mentre terminano in parità le sfide tra Biandronno e Castronno (2-2) e tra Buguggiate e Juve Gemonio (1-1).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.