Patrocinio di Expo per il Palio
Lo ha confermato l'amministratore delegato di Expo 2015 Giuseppe Sala. Il sindaco Centinaio: "Una vetrina meritata e che porterà il Palio oltre i confini locali"
L’Amministratore Delegato di Expo 2015, Dott. Giuseppe Sala, ha concesso il patrocinio di Expo Milano 2015 al Palio di Legnano. Con questa decisione, il Palio entra a far parte a tutti gli effetti delle manifestazioni collegate all’importante rassegna espositiva mondiale in programma l’anno prossimo nel polo fieristico di Rho-Pero. Il logo di Expo 2015 potrà essere riprodotto su tutte le pubblicazioni che caratterizzeranno le due prossime edizioni del Palio. «E’ una notizia che accolgo con grande soddisfazione – commenta il sindaco Alberto Centinaio – perché premia il lavoro svolto in questi mesi dalla cabina di regia che sta elaborando idee e progetti finalizzati a far sì che l’evento del 2015 abbia delle ricadute significative anche sulla nostra città e sull’intero Alto Milanese. Il Palio è un’eccellenza tutta legnanese che merita di essere valorizzato e fatto conoscere ben oltre gli stretti confini locali».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.