Gli Azzurri cambiano la maglia

FIGC e Puma hanno svelato all'hotel Sheraton i nuovi kit da gara "Home e Away" della Nazionale di calcio italiana per i Mondiali di calcio 2014. Il 5 marzo verrà indossata contro la Spagna

Gli Azzurri hanno messo la maglia nuova. FIGC e Puma hanno svelato oggi i nuovi kit da gara Home e Away della Nazionale per i Mondiali di calcio 2014 che verrà indossato dagli Azzurri, per la prima volta, nella partita amichevole contro la Spagna a Madrid mercoledì 5 marzo.
E per tutta la mattina a Malpensa, all’interno dell’hotel Sheraton, è stato un via vai di calciatori e fan in attesa della conferenza stampa dell’allenatore Prandelli.
Protagonista la nuova "azzurra", una maglia che combina performance e design integrando le più innovative tecnologie Puma. Con un design di maglia che s’ispira alla tradizione artigianale italiana, con un look sartoriale, una vestibilità slim e il colletto e l’abbottonatura "su misura".

Galleria fotografica

Gli Azzurri presentano la nuova maglia 4 di 26

A presentarla c’erano il commissario tecnico Cesare Prandelli, Demetrio Albertini vicepresidente della FIGC, Stefano Caroti (chief commercial officier di Puma), il capitano Buffon con il suo vice Pirlo e alcuni dei giocatori della Nazionale, compreso il gallaratese Marco Parolo (ieri in gol con il Parma) schierato in prima fila anche in questa giornata di presentazione.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gli Azzurri presentano la nuova maglia 4 di 26

Galleria fotografica

La nuova maglia della Nazionale italiana 4 di 12

Video

Gli Azzurri cambiano la maglia 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.