Michael Bezzi a segno nel campionato lombardo
Il talento della Thunder di Gallarate ha vinto il titolo regionale sul ring di Cesate. A novembre appuntamento con le finali tricolori
Sventola la bandiera del “Thunder Boxing Team” di Gallarate sui campionati lombardi giovanili 2015: nella categoria dei pesi medi Youth (75 Kg) infatti la cintura di campione è andata a Michael Bezzi, promettente talento allenato dal maestro Maurizio Ronzoni.
Bezzi ha sostenuto tre combattimenti in pochi giorni sul ring di Cesate (Milano), sede del torneo. L’esordio del pugile gallaratese è stato contro Dashmir Berberi, forte portacolori della Rocky Marciano di Cinisello, palestra del campione olimpico Cammarelle.
In semifinale, sabato 3 ottobre è stata la volta del derby tra atleti della Thunder che ha visto Bezzi piegare il compagno di colori Pietro Prevosti con verdetto ai punti. Nella finale di domenica 4 invece è stata la volta del più esperto Luca Luongo cedere all’azione di Michael che ha meritato il successo e il titolo regionale. Ora il prossimo appuntamento di rilievo sarà a Napoli con le finali nazionali: appuntamento dal 20 al 22 novembre prossimi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.