Al cinema torna Johnny Depp, tra film d’azione e commedie
L'attore è protagonista di Black Mass. Ben Foster è Lance Amstrong in The program mentre Luca Argentero lo troviamo in Poli Opposti

Johnny Depp interpreta il boss malavitoso “Whithey” in Black Mass, al cinema da giovedì 8 ottobre. Nella Boston degli anni ‘70, un agente dell’FBI stringe un’inconsueta alleanza con un gangster irlandese, per combattere il nemico comune: la mafia italiana. Whithey può così da una parte continuare a dedicarsi indisturbato ai suoi loschi affari e dall’altra diventare uno dei criminali più potenti nella storia della città americana.
Ben Foster è Lance Amstrong in The program, nelle sale italiane dall‘8 ottobre. Il film racconta la storia del celebre ciclista, che vinse un cancro, vendette l’anima al diavolo e cadde infine nella spirale del doping, rovinando i suoi sogni e tradendo tutti coloro che credevano in lui.
Poli opposti è una commedia italiana che potremo vedere sul grande schermo dall‘8 ottobre. Stefano Parisi (Luca Argentero) è uno psicologo specializzato nella terapia di coppia. Per mestiere recupera i matrimoni degli altri, ma la sua vita privata è un disastro: è reduce da un divorzio in seguito al quale si è allontanato anche dal suocero, un famoso e arrogante psicologo. Claudia Torrini (Sarah Felberbaum) lavora invece come avvocato divorzista: è l’incubo peggiore degli ex mariti delle sue clienti e del fratello Alessandro (Giampaolo Morelli), bugiardo incallito. Quando Stefano e Claudia si incontrano, sebbene non possano essere più diversi, scatta qualcosa di assolutamente impensabile…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.