Cas, grande rimonta per tenersi il primo posto

In Promozione prosegue il botta e risposta tra Busto 81 e Castellanzese a suon di gol. Tutti i risultati fino alla Terza Categoria

cas sacconago calcio massimo colace

Proseguono senza sosta i campionati dilettanti e dalla Promozione alla Terza Categoria c’è già qualche squadra che inizia a creare un discreto vantaggio.

PROMOZIONE – Il Busto 81 passa 4-0 sul Maslianico e mantiene il primo posto in classifica, incalzato da molto vicino dalla Castellanzese, che con il 4-1 sull’Olimpia Ponte Tresa, rimane a una sola lunghezza di distacco. Quattro gol anche per il Cairate, che supera 4-1 il Sedriano e sale al quarto posto, l’Uboldese cade 1-‘ in casa contro la Castanese, mentre fa 2-2 la Besnatese contro la Lentatese. Vittoria in rimonta per il Gavirate sulla Vergiatese: 2-1 il finale.
RISULTATI E CLASSIFICA

PRIMA CATEGORIA – Il Cas Sacconago, sotto di due reti a Morazzone, si affida a bomber Colace per pareggiare in pieno recupero e tenersi stretto il primo posto in classifica. Il Brebbia, ora secondo da solo, accorcia le distanze vincendo 2-1 in casa della Rasa, così come tre punti se li mette in tasca la Belfortese, che ha la meglio 3-2 sull’Arsaghese. L’Antoniana non va oltre lo 0-0 in casa della Robur Saronno, mentre è in risalita la Valceresio, che si impone 4-0 a Laveno. L’Ispra Angera è corsara 2-0 a Mozzate, mentre terminano in parità le sfide tra Gorla Maggiore e Viggiù (1-1) e tra Leggiuno e Solbiatese (2-2).

SECONDA CATEGORIA – GIRONE M – Il Ticinia batte anche la Crennese 3-1 e rimane al comando, seguito a due punti dal Cuggiono, che di misura vince sul Bienate. Perde posizioni il Fagnano, che viene sconfitto e raggiunto in classifica dalla Vanzaghellese 2-1, mentre il Beata Giuliana impone l’alt 2-0 al San Marco. Vittoria esterna per la Robur Legnano, 2-1 a Casorate, e per il Canegrate, che in casa della Folgore dilaga 6-1. Buon successo per la Borsanese, 1-0 sul Vizzola Ticino, mentre termina senza reti tra Ardor Busto e Gorla Minore.

GIRONE Z – Nel big match di giornata al Luino Maccagno non riesce l’aggancio in vetta, con il Tre Valli che nel recupero trova il gol dell’1-1 rimanendo in prima posizione. Vince 3-2 in casa della Calcinatese e accorcia in vetta la Juve Gemonio; colpi esterni anche per il Caravate, 2-1 a Buguggiate, per il San Luigi Albizzate, 1-0 a Cadrezzate, e per il Casbeno, 4-0 a Cantello. Fanno fruttare il fattore casa il Don Bosco, che batte 2-1 il Biandronno, e l’Insubria, che ha la meglio 2-1 sul Ceresium Bisustum. Finisce 2-2 tra Ternatese e Castronno.

TERZA CATEGORIA – GIRONE A – La Jeraghese rifila un poker al Taino e rimane al primo posto, staccando il Mornago, che viene fermato sul 2-2 dall’Angerese. Un passo dietro l’Arnate, che non va oltre lo 0-0 con la Vergherese, mentre torna alla vittoria la Nuova Fiamme Oro Ferno, che regola 2-0 il Real Buguggiate. Vincono 3-1 il Coarezza contro il Sumirago e il Samarate a Castelseprio.

GIRONE B – Tre squadre ancora appaiate in vetta: si tratta del San Michele, che batte 2-0 il Rancio, la Casmo, che supera 5-3 l’Olona, e la Cuassese, che vince 3-2 sulla Pro Cittiglio. A una lunghezza rimane l’Accademia Malnate, che si impone 5-0 sul Mascia, l’Aurora Induno rifila un 5-2 al Fulcro Travedona, mentre colpiscono in trasferta il Molde, 1-0 in casa della Casport, e la Lavena Tressiana, 6-0 a Varano.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 19 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.