Terzo furto in due mesi al distributore Total Erg
Questa volta è stato usato un escavatore, rubato a Vanzaghello, come ariete per sfondare la colonnina ma sono scappati a mani vuote. Nel dicembre del 2013 era stato assaltato due volte
E sono tre, nel giro di due mesi. Per la terza volta il distributore di benzina Total Erg di Lonate Pozzolo è stato preso di mira dai ladri nella notte tra giovedì e venerdì. Questa volta hanno usato un escavatore come ariete (il 4 dicembre del 2013 usarono un furgone e così anche il 30 dicembre) per distruggere la colonnina per il pagamento e rubare i soldi in essa contenuti ma non ci sono riusciti. Il provvidenziale passaggio di un’auto della vigilanza privata e l’allarme dato immediatamente ai carabinieri, ha messo in fuga i malviventi. In molti si sono accorti, questa mattina, del disastro creato dai ladri che hanno lasciato macerie e sono scomparsi nella notte. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Lonate Pozzolo che sono risaliti ai proprietari del mezzo, rubato in un cantiere di Vanzaghello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.